Expo Savona 2017

25^ RASSEGNA ESPOSITIVA NAZIONALE delle Attività Economiche, Commerciali, Industriali e Artigianali

Albissola Marina
Parco delle Fiere
Viale Faraggiana
18 / 26 Marzo 2017

Occhio alle magie di Giucas

Il Secolo XIX 13/03/2009

Articolo da Il Secolo XIX del 13/03/2009Sarà Giucas Casella, il mago divenuto famoso al fianco di Raffaella Carrà, ad infiammare il giorno dell’inaugurazione di Expo Savona. Con la forza del pensiero arriverà in fiera per inaugurare il nuovo PalaExpo, che ospiterà gli spettacoli per tutta la durata della fiera.
Il ricco cartellone, anche quest’anno elaborato dallo staff dell’Associazione artistica musicale ligure, guidata da Francesco Zino, prevede un mix di musica e spettacolo, in modo da adattarsi ai gusti di ogni fascia di pubblico. Spazio per gli appassionati degli anni Sessanta, ai cultori del rock dei Queen, agli amanti del ballabile anni Settanta. Tutti gli eventi saranno ad ingresso gratuito e inizieranno alle ore 21. Ma andiamo con ordine. Dopo lo show di Giucas Casella, che si esibirà domani sera, domenica arriverà la musica del gruppo savonese-varazzino Homer Simpson Blues Experience, una band che punta sul blues e sul divertimento.
I grandi successi dei Beatles e dei Beach Boys risuoneranno lunedì, quando sul palco saliranno i Sottosuono.
Martedì tornerà a Savona uno degli interpreti più famosi e amati del panorama della musica italiana: Michele con i brani come “Se mi vuoi lasciare”, “È stato facile”, “Dite a Laura che l’amo”.
La serata di mercoledì sarà invece dedicata alla canzone ligure per eccellenza, quella dei Trilli. Francesco Zino, insieme con Vladimiro Zulo, figlio dell’indimenticato Pippo, riporterà i motivi che resero celebri Pippo e Pucci dei Trilli.
Giovedì spettacolo e animazione si fonderanno con l’arrivo della Portofino Band, mentre venerdì ci sarà lo spettacolo delle allieve della scuola di danza Dany di Valleggia.
Nel fine settimana arriveranno i Radio Gaga, con le più famose canzoni dei Queen.
Infine l’immancabile piano bar di Simonetta, domenica, per chiudere in relax.

Category: Rassegna stampa

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*