Expo Savona 2017

25^ RASSEGNA ESPOSITIVA NAZIONALE delle Attività Economiche, Commerciali, Industriali e Artigianali

Albissola Marina
Parco delle Fiere
Viale Faraggiana
18 / 26 Marzo 2017

Dita “intrecciate” al Pala Expo con Giucas Casella

Il ricco cartellone degli appuntamenti con lo spettacolo sul palco del Pala Expo si è aperto con una coinvolgente, stupefacente e divertente serata all’insegna dell’ipnosi e dell’illusione insieme a Giucas Casella.

Giucas ha sfoderato i suoi cavalli di battaglia, facendo intrecciare le dita agli spettatori dell’Expo e coinvolgendoli sul palco in numeri di ipnotismo davvero entusiasmanti.

Qui sopra vedete una ragazza, scelta casualmente tra il pubblico, che giace in stato di semi trance “distesa” tra due sedie, con il corpo completamente rigido. Incredibile lo stupore della ragazza al termine del numero, quando Giucas, con un semplice schiocco delle dita ed un tocco delle sue mani l’ha riportata alla realtà!

L’affollata platea ha dimostrato, con numerosi e scroscianti applausi, di apprezzare i numeri proposti da Giucas: siamo abituati a vederlo in TV e trovarselo a pochi metri di distanza, mentre con la sola forza del pensiero aiuta un incredulo spettatore a piegare una chiave con le sue dita… beh fà sempre un certo effetto!

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*