Expo Savona 2017

25^ RASSEGNA ESPOSITIVA NAZIONALE delle Attività Economiche, Commerciali, Industriali e Artigianali

Albissola Marina
Parco delle Fiere
Viale Faraggiana
18 / 26 Marzo 2017

Cadono i veli sul Massif

Il Secolo XIX 18/03/2009

Articolo da Il Secolo XIX del 18/03/2009Anche quest’anno tutta la gamma Iveco sfila in passerella all’Expo con il marchio della concessionaria Liguria Diesel. Il più importante costruttore italiano di veicoli industriali, da sempre presente alla fiera savonese lancia in grande stile il nuovo fuoristrada Massif, erede della mitica Fiat Campagnola, concepito per fare “concorrenza” al Land Rover Defender (su cui si basa la Santana Ps-10, dalla quale a sua volta deriva l’impostazione del Massif).
Ma in fiera si trova anche tutta la gamma Iveco, dal nuovo Stralis, il “bisonte” per i servizi internazionali, ai veicoli da distribuzione urbana, passando per camion con allestimenti specifici. Inoltre Liguria Diesel presenta una serie di particolari servizi finanziari e di assistenza post vendita.
La novità dell’anno, il fuoristrada Massif, punta a richiamare la clientela che ha bisogno di un veicolo leggero che non teme le sfide più impegnative. Lo scorso anno, per dare la prima dimostrazione delle sue capacità, il Massif aveva accompagnato la spedizione “Itala” nella tradizionale avventura lungo la via della seta fino a Pechino.
Al top di gamma, lo Stralis con l’enorme e superifinita cabina Active Space. Nello stand spiccano inoltre i commerciali Daily, con le loro mille versioni possono soddisfare esigenze di ogni tipo. Iveco offre anche veicoli di gamma intermedia, come gli Eurocargo, e i pesanti da cantiere come i Trakker, destinati ad allestimenti con ribaltabili.
Anche grazie alla presenza in fiera, il camion viene osservato anche da un pubblico femminile, perdendo l’aspetto minaccioso e la cattiva fama di un tempo grazie ad una immagine più accattivante.

Category: Rassegna stampa

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*