Expo Savona 2017

25^ RASSEGNA ESPOSITIVA NAZIONALE delle Attività Economiche, Commerciali, Industriali e Artigianali

Albissola Marina
Parco delle Fiere
Viale Faraggiana
18 / 26 Marzo 2017

Fantasia contro la crisi

Il Secolo XIX 19/03/2009

Articolo da Il Secolo XIX del 19/03/2009L’azienda finalese invita le ragazze in costume da bagno a provare in fiera la nuova mini piscina.
«Per vincere la crisi bisogna trovare idee nuove e accattivanti. Serve essere interessanti, non basta più esporre un prodotto».
Mario Trotta, titolare dell’omonima ditta di Finale, ha sempre usato l’Expo come trampolino di lancio per le novità in vista dell’estate. La sua azienda quest’anno va oltre e diventa addirittura seducente.
«Esponiamo una mini piscina in cui potranno fare il bagno tutte le ragazze che si prenotino nello stand spiega il vulcanico imprenditore -, basterà che si portino il costume da bagno per provare la nostra vasca ed ottenere in regalo la nostra felpa e altri gadget. E se avranno le misure di Cristina del Grandefratello ci sarà un regalo extra. Per battere la crisi bisogna essere creativi, saper coinvolgere il pubblico e portare una ventata di ottimismo».
Così è partita una massiccia campagna pubblicitaria che invita tutte le ragazze a provare nello stand la nuova mini piscina Albatros, dotata di idromassaggio. Ma la Fratelli Trotta, una delle aziende più fedeli a Expo Savona, tanto da presentarsi con un grande stand puntualissima da ben quattordici anni, lancia per l’edizione 2009 la serie di attrezzature da giardino Gardenstone. «Entriamo in un settore nuovo – spiega Trotta -, quello delle pavimentazioni, dei muretti in pietra e delle cascate d’acqua per i giardini privati.
In fiera proponiamo a condizioni interessanti anche un kit giardino per gli amanti del fai da te».
L’azienda è stata fondata nel 1921 dal nonno Angelo Trotta e ingrandita da Giuseppe Trotta, padre dell’attuale titolare Mario, che oggi la gestisce con i fratelli Luigi, Angelo e Massimo. Dal 1972 la sede occupa un’area di cinquemila metri quadrati su due piani.

Category: Rassegna stampa

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*