www.exposavona.it
Valute:
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Tempi di consegna

La ricezione di ordini internazionali richiede 3-5 giorni lavorativi. Generalmente, il tempo totale di elaborazione e spedizione sono pari al tempo di consegna totale. Il tempo di elaborazione varia generalmente da 24 ore a 2 giorni. I tempi di elaborazione comprendono la ricezione dell'ordine, la trasmissione delle informazioni al magazzino appropriato, l'imballaggio e la spedizione dell'articolo. Dopo aver completato il trattamento, inizia la spedizione. Il tempo di trasporto è la consegna espressa del tempo di transito dal magazzino al tuo indirizzo di consegna.

Spedizione internazionale

Offriamo la consegna espressa con la scatola di spedizione per il tracciamento di assicurazioni e conferme. Richiede solitamente 3-5 giorni lavorativi per la consegna. 24-48 straordinari per il tempo di elaborazione e possono richiedere fino a 48 ore aggiuntive nel caso in cui sia necessario contattare l'elaboratore di pagamenti per la verifica della carta di credito. Non saremo responsabili di addebitare tariffe doganali in ogni paese. Facciamo pagare il prezzo di spedizione completo per tutti i resi e il commercio internazionale.

* Per i pacchetti che non vengono rivendicati o restituiti a causa di un indirizzo incompleto, i costi di spedizione effettivi verranno detratti dal rimborso.

* Se il tuo ordine non arriva in tempo, potrebbero esserci dei ritardi dovuti all'elaborazione dei compensi personalizzata per il tuo Paese. Sentiti libero di contattarci via email per aiutarti a localizzare il tuo pacco in qualsiasi momento.

Monitoraggio degli ordini

Il monitoraggio dell'ordine è disponibile nella pagina Il mio account o ti invia un link di tracciamento con il numero di tracciamento via e-mail al momento della spedizione dell'ordine.

Se il tuo ordine appare in ritardo, dovresti considerare i seguenti punti:

• * La consegna avviene solo nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì.

• * Di determinate festività che i vettori non raccolgono o consegnano.

• * Vi invitiamo gratuitamente a contattarci per ulteriori assistenze.

Spedizioni e resi

Politica di restituzione della nostra e-mail

Quando acquisti da noi, vogliamo che tu sia completamente soddisfatto. Se per qualche motivo non sei soddisfatto del tuo ordine dalla nostra e-mail, puoi restituirlo per una sostituzione o un rimborso. Prima di restituire l'ordine, si prega di leggere attentamente la nostra politica di restituzione di seguito. La nostra e-mail si riserva il diritto di addebitare un costo di gestione su tutti i prodotti restituiti.

Offriamo un rimborso completo su tutti gli elementi ritenuti difettosi o danneggiati a causa di negligenza da parte della nostra e-mail. Il danno causato dalla negligenza di corrieri di terze parti o dall'abuso di clienti non può qualificare un articolo per un rimborso.

Quando il pacchetto ritorna nel nostro ufficio, esamineremo il problema e offriremo un rimborso completo se le condizioni di cui sopra sono soddisfatte. Tutti i pacchetti che garantiscono un rimborso totale o parziale avranno i costi di spedizione originali (dalla nostra e-mail) rimborsati! la nostra e-mail non sarà responsabile per i costi di spedizione di ritorno (fino alla nostra e-mail).

Indietro